Ultimo messaggio di Gesù

Breve sketch cristiano – “Una pia illusione” Conosci lo standard per entrare nel Regno dei Cieli?

Paolo disse: “Io ho combattuto il buon combattimento, ho finito la corsa, ho serbata la fede; del rimanente mi è riservata la corona di giustizia […]” ( II Timoteo 4:7-8). Questa parola influenza quante credenti nel Signore. Dopo aver guardato questo video, mi sono reso conto che solo lavorare sodo non è la prova di entrare nel Regno dei Cieli: questo è solo il mio concetto e la mia immaginazione. Perseguire la trasformazione dell’indole , obbedire alla volontà di Dio e praticare secondo la parola di Dio, questa è la cosa più importante.

Breve sketch cristiano – “Una pia illusione” Conosci lo standard per entrare nel Regno dei Cieli?

Li Mingdao fa il predicatore in una Chiesa domestica. Crede nel Signore da molti anni e ha sempre seguito l’esempio di Paolo, concentrandosi sulla predicazione, sul lavoro, sulla sofferenza e sul sacrificio. È convinto che “faticando e lavorando sia possibile accedere al Regno dei Cieli, essere ricompensati e guadagnare una corona”. Tuttavia, durante un incontro con i collaboratori, fratello Zhang solleva dei dubbi su questa concezione. Li Mingdao, non convinto, torna a casa e, dopo aver esaminato la Bibbia, intraprende un intenso dibattito con fratello Zhang… Faticare e lavorare per il Signore significa fare la volontà di Dio? Seguire questo cammino ci permette davvero di essere innalzati ed entrare nel Regno dei Cieli? Guardate il breve sketch Una pia illusione per scoprirlo.

Fonte: Vangelo della vita eterna

Breve sketch cristiano – “Una pia illusione” Conosci lo standard per entrare nel Regno dei Cieli?ultima modifica: 2019-03-22T14:25:10+01:00da
Reposta per primo quest’articolo