Ultimo messaggio di Gesù

I versetti biblici necessari per la Festa della Mamma

I versetti biblici necessari per la Festa della Mamma

La festa della mamma è una celebrazione di ringraziamento: in che modo i cristiani esprimono la loro gratitudine alle madri durante questo festival? Leggi i versetti della Bibbia che devono essere letti nella festa della mamma per imparare a rispettare e amare nostra madre.

Rispettare i genitori

Proverbi 1:8 – 9

Ascolta, figliuol mio, l’istruzione di tuo padre e non ricusare l’insegnamento di tua madre;poiché saranno una corona di grazia sul tuo capo, e monili al tuo collo.

Matteo 15:4 – 6

Dio, infatti, ha detto: Onora tuo padre e tua madre; e: Chi maledice padre o madre sia punito di morte; voi, invece, dite: Se uno dice a suo padre o a sua madre: Quello con cui potrei assisterti è offerta a Dio, egli non è più obbligato ad onorar suo padre o sua madre. E avete annullata la parola di Dio a cagion della vostra tradizione.

Proverbi 23:22 – 24

Da’ retta a tuo padre che t’ha generato, e non disprezzar tua madre quando sarà vecchia.Acquista verità e non la vendere, acquista sapienza, istruzione e intelligenza.Il padre del giusto esulta grandemente; chi ha generato un savio, ne avrà gioia.

Proverbi 19:26 – 27

Il figlio che fa vergogna e disonore, rovina suo padre e scaccia sua madre.Cessa, figliuol mio, d’ascoltar l’istruzione, se ti vuoi allontanare dalle parole della scienza.

Proverbi 6:20 – 21

Figliuol mio, osserva i precetti di tuo padre, e non trascurare gl’insegnamenti di tua madre;tienteli del continuo legati sul cuore e attaccati al collo.

Efesini 6:2 – 3

Onora tuo padre e tua madre (è questo il primo comandamento con promessa) affinché ti sia bene e tu abbia lunga vita sulla terra.

Fonte: Investigare la Bibbia

I versetti biblici necessari per la Festa della Mammaultima modifica: 2019-05-12T09:20:08+02:00da
Reposta per primo quest’articolo